Motore Mercury
Anno motore 2014
Descrizione Motori Minn Kota Riptide Terrova Quest MOTORI BRUSHLESS Acqua salata
SALITA E DISCESA AUTOMATICAMinnKota Riptide Instinct Quest 90/115 WR QUEST 87”
RIPTIDE TERROVA 90/115 WR QUEST - 24/36 Volt - Salita e discesa Automatica - Motore brushless - One Boat Network Ready - Telecomando
con display - Autopilota - Spotlock - Drift mode - Eco mode - Digital maximizer
I nuovi motori MinnKota con tecnologia QUEST sono stati completamente riprogettati da zero per affrontare gli ambienti più difficili. I motori QUEST sono dotati di un motore brush-less da 24 o 36 volt (90 – 115 Lb), un albero aggiornato con infusione di fibre di carbonio, staffe e punti di articolazione rinforzati. 30% di autonomia in più e fino al 50% di coppia in più*, questi motori sono progettati per i pescatori più esigenti, aiutandoli a pescare in condizioni di mare, vento e corrente dove altri non possono nemmeno avvicinarsi.
Grandi acque, barche più grandi: è qui che entrano in gioco i nuovi motori Trooling Motor di MinnKota serie QUEST.
Un nuovo motore progettato con elementi più robusti e resistenti rispetto alla serie precedente, con una potenza maggiore e lunghezze del gambo disponibili fino a 100″.
Pensato anche per i pescatori più esigenze e barche di dimensioni più importanti.
La nuova serie QUEST di motori da traina dual brushless da 24/36 volt è stata progettata per i pescatori che richiedono il meglio dalla propria attrezzatura, anche negli ambienti più difficili. Con un nuovo motore e un supporto rinforzato, funzionalità GPS più avanzate, una maggiore autonomia per prolungare la durata della batteria, QUEST è pronto ad affrontare le tua battute di pesca in tutte le condizioni di mare, vista l'alta posta in gioco.
Descrizione motore Mercury 9,9 hp,
Anno 2014,
4 tempi,
Poche ore di moto,
Tagliandi regolari.
Posizione Motore FuoriBordo
Alimentazione Motore Benzina
Prezzo € 6.399
Tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, accessori, ecc. ) degli annunci sono puramente indicativi, potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale.
Il prezzo è soggetto a mediazione agenzia.
Gli acquirenti hanno diritto di ispezionare personalmente l'oggetto e/o di sottoporre il natante a perizie a loro spese, il mediatore non può essere considerato responsabile delle probabili inesattezze qui riferite.
Consigliamo di visionare sempre l'oggetto prima dell'acquisto.