Marca Salpa Yachts
Motore Volvo Penta
Anno motore 2007
Anno scafo 2007
Descrizione Salpa Laver 32.50 del 2007, elegante day cruiser italiano che unisce sportività e comfort. Ampi spazi esterni con prendisole di prua e poppa, ideale per crociere giornaliere e weekend in famiglia. Interni curati con due cabine doppie, bagno separato e finiture di qualità con interni in mogano. Forno a microonde, frigo, fuochi e lavelli, esternamente: lavello, fuoco e frigo.Perfetta per chi cerca una barca versatile, affidabile e pronta all’uso.
Descrizione motore 2X190 HP VOLVO PENTA - ore moto 920
Posizione Motore EntroFuoriBordo
Alimentazione Motore Diesel
Misure Lunghezza Mt 9,90 Larghezza Mt 3,35
Accessori Eco/GPS;
Autopilota,
bussola,
Flaps,
verricello elettrico,
Plancia in teak,
Cuscineria interna nuova.
Cuscineria esterna,
tendalino.
Prezzo BUONE CONDIZIONI € 69.000
Agenzia 5€ + IVA
Tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, accessori, ecc. ) degli annunci sono puramente indicativi, potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale.
Il prezzo è soggetto a mediazione agenzia.
Gli acquirenti hanno diritto di ispezionare personalmente l'oggetto e/o di sottoporre il natante a perizie a loro spese, il mediatore non può essere considerato responsabile delle probabili inesattezze qui riferite.
Consigliamo di visionare sempre l'oggetto prima dell'acquisto.